Spedizione in tutta Italia
Reso garantito
Pagamenti sicuri

Carrello

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

I. PREZZO DEI PRODOTTI

Tutti i prezzi dei prodotti sono indicati in euro, tasse comprese (TTC) mentre sono escluse le spese di spedizione. I prodotti saranno fatturati in base alle tariffe in vigore al momento della registrazione degli ordini. I prodotti saranno proprietà di Partystore.it finchè lo stesso non avrà incassato la somma dovuta . L’ammontare dell’ordine deve esser pagato nella sua totalità e con un unico versamento.

I prodotti ordinati e le promozioni proposte sul sito Partystore.it sono valide nei limiti della quantità di prodotti disponibili. L’offerta dei prodotti ed i prezzi sono validi in base a ciò che é presente sul sito e nei limiti dello stock disponibile.

 

 

II. PRESENTAZIONE DEI PRODOTTI

I prodotti in vendita sono presentati e descritti con massima precisione. Tuttavia, in caso di errori ed omissioni nella descrizione, Partystore.it declina qualsiasi responsabilità. Si precisa che le immagini sono inserite a scopo commerciale, quindi i colori o alcuni dettagli possono differire rispetto al prodotto originale. 

 

III. ORDINI

Il contratto, in base alle disposizioni del codice civile, é concluso a partire del secondo click dell’ordine, nel momento in cui avrete confermato il vostro carrello di acquisti dopo aver apportato alcune correzioni. Il contratto sarà redatto in italiano.

 
Il processo dell’ordine é il seguente :

  • Scelta degli articoli e inserimento nel carrello

  • Scelta della modalità di spedizione

  • Accettazione delle Condizioni Generali di Vendita

  • Conferma del contenuto del carrello (1° click)

  • Identificazione su Partystore.it se non è stato fatto prima

  • Verifica dell’indirizzo di fatturazione e di consegna

  • Selezione della modalità di pagamento

  • Conferma dell’ordine (2° click)

 

Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’ordine.

Il cliente riceverà in seguito una e-mail  che avviserà la spedizione del pacco con un link che gli permetterà di seguire le diverse tappe di consegna.

 

Una volta effettuato un ordine, non potrà essere modificato (aggiungere o eliminare prodotti), nè annullato.

 

Il cliente può fare degli ordini sul sito 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Partystore.it si riserva il diritto di annullare o rifiutare qualsiasi ordine di un cliente con il quale sussisteranno inadempienze riguardanti il pagamento di un ordine precedente o che rappresenterà ai suoi occhi un rischio.

Qualsiasi ordine vale come accettazione dei prezzi e della descrizione dei prodotti disponibili.

Partystore.it si impegna a rispettare tutti gli ordini ricevuti sul sito internet esclusivamente, nei limiti della disponibilità dei prodotti. Per la mancanza di uno o più prodotti presenti nell’ordine, Partystore.it si impegna a informare prontamente il cliente. L’ordine potrà essere allora automaticamente annullato e l’ammontare corrispondente rimborsato.

Le foto dei nostri prodotti, visibili sul sito Partystore.it, sono date dai nostri fornitori, alcuni dettagli come i colori o i motivi possono variare, ma grandi differenze tra i nostri prodotti e queli esposti sono molto rare. Se doveste ricevere un prodotto diverso da quello ordinato, non esitate a contattarci al 098423310. I nostri prodotti sono destinati esclusivamente alla vendita sul nostro sito, non proponiamo il noleggio di costumi o altro.

Alcuni prodotti possono comunque far parte di un assortimento.

Ogni contratto concluso con il cliente verrà archiviato da Partystore.it per una durata di 10 anni, quindi il cliente potrà chiedere in qualsiasi momento una fattura di un contratto precedente.

 

IV. SPEDIZIONE E CONSEGNA

I prodotti disponibili sul sito Partystore.it possono essere spediti in tutta Italia ed in altre nazioni secondo alcune condizioni.

Tutti gli ordini saranno spediti il giorno stesso se effettuati entro le ore 15 (fatta eccezione per i giorni non lavorativi) o il giorno lavorativo successivo alla conferma dell'ordine se effettuati dopo le ore 15.

 

Il cliente può scegliere tra le seguenti modalità di consegna :

  • - GLS 

  • - Ritiro in sede

Gli ordini vengono spediti dal lunedì al venerdì salvo diversa segnalazione e la consegna non é prevista durante i week end ed i giorni festivi. Per evitare problemi di consegna, é consigliato controllare tutti i dati relativi all’indirizzo : é indispensabile che siano validi e completi. Se i dati del destinatario dovessero risultare errati, Partystore.it non é responsabile della mancata consegna del prodotto. Al momento della consegna, il cliente ha la responsabilità di controllare il pacco e verificare che non sia danneggiato, bagnato o aperto : nei seguenti casi, il cliente può  rifiutare la consegna. Una volta invece firmata la consegna, il cliente non potrà più contestare circa le condizioni esteriori del pacco.

Una volta ricevuto il pacco, il cliente avrà 8 giorni di tempo per segnalare danni o anomalie nello spazio Assistenza Clienti.

 

 

 

 

V. MODALITÁ DI PAGAMENTO

Il cliente può usufruire di diverse modalità di pagamento :

  • Pagamento con carta di credito : sarà necessario inserire il numero della carta di credito, la data di scadenza ed il codice di sicurezza sul retro della stessa.

  • Pagamento alla consegna: al momento della consegna del pacco, dovrete pagare l’ammontare del vostro ordine direttamente al corriere tramite monete, banconote (sono accettate solo le somme esatte : non é possibile ricevere il resto) o un assegno bancario.

  • Pagamento con PayPal : una volta inseriti i vostri dati, Paypal addebiterà subito l’importo relativo al vostro acquisto.

 

 

VI. MODALITÁ DI RESO E RELATIVO RIMBORSO

Il cliente ha 14 giorni, a partire dalla data della consegna della merce, per fare una richiesta di reso sul sito. La merce dovrà essere rispedita al nostro magazzino entro 14 giorni dall'apertura della richiesta di reso.

 

 

 

Per effettuare un reso, è necessario accedere con indirizzo e-mail e password al proprio account e seguire le seguenti tappe:

- Cliccare su "Fare un reso";

- Spuntare il prodotto o i prodotti da rendere ed indicare il motivo per la quale si desidera renderli;

- Convalidare il reso e stampare il modulo di reso fornito.

Bisognerà, dunque, spedire il prodotto o i prodotti da rendere con il modulo di reso stampato, all’indirizzo qui di seguito:

 

Via Giuditta Levato SNC, COSENZA

 

I costi della spedizione di reso sono a carico del cliente, salvo in caso di palese errore da parte del sito stesso.

Il Cliente sarà rimborsato una volta arrivato l'ordine in sede dove Partystore.it verificherà l'integrità ed il buono stato del prodotto (che non dovrà essere utilizzato e comparirà privo di tracce di uso). La procedura di rimborso potrà presentare alcuni giorni di ritardo a causa di possibili prolungazioni relative al recupero effettivo del bene.

Si ricorda che è formalmente vietato chiedere un reso , e quindi ricevere un rimborso, per i seguenti articoli di natura intima: lenti a contatto, ciglia finte, biancheria intima, calze e gambali. Se l'articolo viene restituito non integro, deteriorato, privo di accessori o dotazioni originali, oppure privo del suo imballaggio originale, Partystore.it si riserva il diritto di non rimbosarlo o di rispedirlo a carico del cliente con aggravio delle spese di trasporto (i costi sono indicati durante la procedura di reso).

Partystore.it spiegherà al cliente le motivazioni del mancato rimborso nonché le modalità di rispedizione.
Il cliente sarà rimborsato nello stesso modo di pagamento con il quale ha effettuato l'ordine. Se il cliente ha effettuato un pagamento in contanti alla consegna, quest'ultimo verrà rimborsato con un bonifico bancario dopo che il consumatore avrà inserito i suoi dati bancari all'interno del suo conto cliente, nella sezione "dati bancari".
Partystore.it si riserva il diritto di non accettare il prodotto non reso in conformità alle disposizioni che precedono. Partystore.it garantisce un rimborso delle spese di spedizione nel momento in cui il cliente intende rendere la totalità del suo ordine. Inoltre, nel caso in cui i tempi di consegna non vengano rispettati, Partystore.it si riserva di rimborsare la differenza del costo fra una spedizione standard ed una spedizione express.  
                                                                      

VII. PRODOTTI PERSONALIZZATI

Il cliente assicura Partystore.it che i testi o le foto utilizzati per personalizzare i suoi prodotti sono esenti dai diritti d'autore di terzi. Il cliente sarà il solo responsabile di eventuali violazioni dei diritti d'autore, della persona e del nome.

In caso di violazione accertata, il cliente dovrà liberare Partystore.it da ogni accusa da parte di soggetti terzi. In questo caso, il cliente sarà responsabile di tutte le spese  e rimborserà Partystore.it di tutti i costi legati alla violazione delle condizioni sopracitate.

 

VIII. SERVIZIO CLIENTI

Per qualsiasi informazione o domanda potrete scriverci via e-mail al seguente indirizzo: info@partystore.it oppure via posta a: Partystore.it, Via Giuditta Levato SNC, COSENZA.

 

IX. RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Il cliente ha altresì diritto di avvalersi della procedura di risoluzione delle controversie presso il Tribunale di Cosenza 

 

X. PROPRIETÁ INTELLETTUALE

Tutti gli elementi del sito Partystore.it sono proprietà esclusiva di Partystore.it.                                 

Tutti i collegamenti ipertestuali che rinviano al sito di Partystore.it e ed utilizzano in particolare le tecniche del framing, deep-linking, in-line linking o tecniche di altro tipo di collegamento diretto sono tassativamente e formalmente vietati. Di conseguenza, tutti i collegamenti, anche se tacitamente autorizzati, dovranno essere ritirati su richiesta di Partystore.it, che si riserva tutti i diritti su testi, opere, illustrazioni e  immagini riprodotte nelle pagine web del sito Partystore.it, in conformità con i diritti di autore  e con la Proprietà Intellettuale. 

A riguardo ed in accordo con le disposizioni della legge sulla proprietà intellettuale, si autorizza l'utilizzo solamente per un uso privato, salvo diverse disposizioni, incluso ulteriori restrizioni del codice sulla Proprietà Intellettuale. Qualunque altro utilizzo rappresenterà una falsificazione ed è sanzionato in conformità con la Proprietà Intellettuale, eccetto previa autorizzazione scritta da parte di Partystore.it. Tutte le riproduzioni totali o parziali del catalogo di Partystore.it sono espressamente vietate.

 

XI. PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Tutti i dati personali richiesti quanto si effettua un ordine sono raccolti da Partystore.it e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Partystore.it assicura ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03. Il titolare del trattamento dati è  Partystore.it, Via Giuditta Levato SNC, COSENZA.
Al Cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali tramite una comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di Partystore.it. Il Cliente che dichiara di aver ricevuto l'informativa ai sensi dell’art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità previste.

Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente, se rilasciato unitamente all'autorizzazione al trattamento ed all’invio nel modulo di registrazione online. Al fine di semplificare l'identificazione del cliente con la comunicazione immediata dell'indirizzo e-mail e della password, il cliente autorizza espressamente Partystore.it ad inserire un file "cookie" sull'hard disk del cliente, solo con lo scopo di facilitare tale identificazione.
Il “titolare” del trattamento dei dati, relativi a persone identificate o identificabili che hanno consultato questo sito, è Partystore.it Via Giuditta Levato SNC, COSENZA.

Powered by Passepartout